Si chiamano Alessandro, Riccardo e Edoardo e sono i tre splendidi figli di Alberto Angela: scopriamo tutto quello che è emerso sul loro conto, tra papà e nonno celebri e una vita privata misteriosa…
Scopriamo tutto quello che è emerso sui tre figli del celebre divulgatore scientifico Alberto Angela, nipoti dell’amatissimo Piero Angela! I loro nomi sono Alessandro, Riccardo ed Edoardo Angela e la curiosità del pubblico non si allenta intorno al loro percorso. Ma loro sembrano così bravi da dribblare tutte le attenzioni e…
Chi sono i figli di Alberto Angela?
Edoardo Angela è il più noto dei tre figli di Alberto Angela. Il divulgatore scientifico più amato della tv, erede perfetto del padre Piero Angela, ha infatti altri due figli che si chiamano Alessandro e Riccardo, tutti nati dalla sua unione con l’inseparabile (e riservatissima) compagna di vita, la moglie Monica. I genitori di Alessandro, Riccardo ed Edoardo Angela si sono sposati nel 1993.
La vita privata dei figli di Alberto Angela
Come gran parte della loro biografia, la vita privata dei figli di Alberto Angela è top secret. Secondo le pochissime informazioni emerse, Riccardo Angela sarebbe il primogenito, classe 1998, seguito da Edoardo (nato nel 1999) e Alessandro Angela. Ques’ultimo sarebbe nato nel 2004, ed è il più piccolo di casa Angela.
I genitori, così come il celebre nonno Piero Angela, hanno sempre tenuto le loro storie lontano dai riflettori nonostante la fama e il successo televisivo.
Edoardo Angela idolo social tra i figli di Alberto Angela
Edoardo Angela è sicuramente il più noto dei figli di Alberto Angela sui social, diventato velocemente seguitissimo su Instagram. In tanti hanno anche sottolineato la grande somiglianza con il padre, ritenuto un vero e proprio sex symbol della tv italiana. In breve tempo, Edoardo Angela, che avrebbe intrapreso un percorso di studi all’estero, è stato eletto erede del fascino paterno, complice uno scatto “rubato” che ha fatto impazzire i follower su Instagram… Nessuno dei tre figli di Alberto e Monica Angela ha profili aperti online, segno che tutti vogliono mantenere il massimo riserbo sulla loro vita.